Successfully reported this slideshow.
We use your LinkedIn profile and activity data to personalize ads and to show you more relevant ads. You can change your ad preferences anytime.

Essere gentili per avvicinare gli altri a Cristo

28 views

Published on

Tu sei un "impiegato di Dio" un suo rappresentante, e la gentilezza è un ponte che tu costruisci con chi ti sta attorno affinché il messaggio di Cristo arrivi nel giorni in cui Lui li visiterà .

Published in: Spiritual
  • Be the first to comment

  • Be the first to like this

Essere gentili per avvicinare gli altri a Cristo

  1. 1. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6
  2. 2. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6 1. La misericordia è essere paziente con le persone 2. La misericordia è perdonare coloro che sbagliano 3. La misericordia è aiutare chi sofre 4. La misericordia è fare del bene ai miei nemici La Misericordia è “amore in azione”
  3. 3. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6 “La persona che ama è gentile, non fa niente d'indecoroso, non cerca il proprio interesse,” (1 Corinzi 13: 5a PV)
  4. 4. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6
  5. 5. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6 “Siate, invece sempre gentili gli uni verso gli altri” (Efesini 4:32a PV)
  6. 6. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6 “Badate che nessuno ripaghi il male col male, ma cercate sempre di fare del bene, sia fra voi che a tutti gli altri.” (1 Tessalonicesi 5:15 PV)
  7. 7. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6 “Comportatevi bene fra i non credenti, così... vedranno quanto bene fate e dovranno lodare Dio nel giorno in cui egli si avvicinerà. (1 Pietro 2:12 PV)
  8. 8. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6 “Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una gente santa, un popolo che Dio si è acquistato, perché proclamiate le virtù di colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa; voi, che prima non eravate un popolo, ma ora siete il popolo di Dio; voi, che non avevate ottenuto misericordia, ma ora avete ottenuto misericordia.” (1 Pietro 2:9)
  9. 9. Costruisci la tua felicità per vivere felice - Parte 6

×